Solidarietà di Fratelli d’Italia alla pizzeria di Arcore multata

I militanti arcoresi del partito, sostenitori provinciali, il consigliere regionale Federico Romani e la consigliera monzese Marianna Gaspero hanno incontrato i titolari e acquistato pizza d’asporto. Tappa anche a La Camilla di Concorezzo.
I militanti di Fratelli d’Italia davanti alla pizzeria Roxi
I militanti di Fratelli d’Italia davanti alla pizzeria Roxi

Manifestazione di solidarietà ai ristoratori in crisi: oggi Fratelli d’Italia ha acquistato pizza d’asporto presso la Pizzeria Roxy di Arcore, multata per aver aperto al pubblico venerdì 15 gennaio. La dimostrazione è andata in scena all’ora di pranzo davanti alla Pizzeria Roxy di Arcore che aveva servito la cena a una ventina di clienti, venerdì della scorsa settimana, per contestare le chiusure imposte dai dpcm.

LEGGI: Pizzeria Roxi di Arcore multata dai carabinieri

I militanti arcoresi del partito, sostenitori provinciali, il consigliere regionale Federico Romani e la consigliera monzese Marianna Gaspero hanno incontrato i titolari Annamaria Campari e Hany Ayoub, esprimendo solidarietà. Tra i presenti anche un avvocato arcorese che supporterà i ristoratori nel ricorso che hanno deciso di presentare contro al multa siglata dai carabinieri per l’apertura non autorizzata del 15 gennaio. «Abbiamo cinque dipendenti -ha detto il ristoratore- quel poco che entra lo divido con loro perchè la cassa integrazione non arriva. Ma ormai ho finito tutto».

Solidarietà di Fratelli d’Italia alla pizzeria di Arcore multata
Un’altra immagine della mattinata