Silvio Berlusconi compie 85 anni: ad Arcore gli striscioni dei fedelissimi, gli auguri di Monza e Milan

Il 29 settembre è il compleanno di Silvio Berlusconi e come ogni anni ad Arcore gli auguri sono arrivati sotto forma di camion vela e striscioni in via San Martino. Poi auguri dall’Ac Monza e dal Milan.
Arcore Berlusconi 85 anni
Arcore Berlusconi 85 anni

Ormai è una tradizione: il 29 settembre ad Arcore in via San Martino di buon ora compaiono il camion e gli striscioni con gli auguri di compleanno per Silvio Berlusconi. Mercoledì l’ex cavaliere compie 85 anni. Gli auguri, oltre che dai fedelissimi, sono arrivati anche dal mondo del calcio.

Silvio Berlusconi compie 85 anni: ad Arcore gli striscioni dei fedelissimi, gli auguri di Monza e Milan
Berlusconi 85 anni

Il Monza, di cui Berlusconi da tre anni è presidente onorario al fianco del fratello Paolo (presidente), ha dedicato un video in cui tutta la squadra schierata in mezzo al campo fa gli auguri in coro. I Berlusconi avevano acquistato la società a fine settembre 2018.

Il Milan ha pubblicato una foto con l’hashtag #SempreMilan a ricordare i lunghi anni in cui Berlusconi è stato proprietario e presidente. All’indomani della sconfitta in Champions League con l’Atletico Madrid su rigore il carico l’ha messo Daniele Massaro tra i commenti: “Auguri di cuore e oggi più che mai, piu forti della sfortuna più forti dell’invidia più forti dell’ingiustizia”.