Shiba Inu (SHIB): un volume di scambi da 150 milioni di dollari stimola la speculazione, InQubeta (QUBE) e Stellar (XLM) registrano notevoli aumenti di prezzo

Shiba Inu (SHIB) ha registrato un volume di scambi di ben 150 milioni di dollari, InQubeta (QUBE) e Stellar (XLM),  hanno registrato notevoli aumenti di prezzo.

Il mercato delle criptovalute è un focolaio di attività, a causa di un’impennata dei prezzi e dei volumi di scambio. Di recente, Shiba Inu (SHIB) ha registrato un volume di scambi di ben 150 milioni di dollari, con conseguenti speculazioni tra investitori e appassionati. In mezzo a questo entusiasmo, anche progetti innovativi nello spazio delle criptovalute, come InQubeta (QUBE) e Stellar (XLM),  hanno registrato notevoli aumenti di prezzo.

In questo articolo analizzeremo i fattori che hanno contribuito alla notevole impennata del volume di scambi di Shiba Inu e all’aumento dei prezzi di InQubeta e Stellar. 

InQubeta (QUBE): Le sue caratteristiche eccezionali contribuiscono all’impennata della domanda e dei guadagni

InQubeta sta facendo la storia del panorama delle criptovalute ed è una gioia per gli occhi. Ha preso spunto dalla recente tendenza legata all’intelligenza artificiale e ha creato una soluzione innovativa per risolvere l’importante sfida della raccolta di fondi in questo settore in forte aumento. Il suo focus mai visto prima legato all’innovazione dell’IA e alla trasparenza del crowdfunding ha fatto registrare notevoli guadagni nella prevendita, con oltre 1,9 milioni di dollari raccolti. Allo stesso tempo, la prevendita sta attirando molti altri investitori che credono nella sua visione e nel suo potenziale di crescita.

Sfruttando la tecnologia blockchain, InQubeta mira a diventare la prima piattaforma di crowdfunding al mondo dedicata alle startup legate all’intelligenza artificiale. Questo approccio innovativo alla raccolta di fondi per questa nuova tecnologia ha contribuito in modo significativo al successo della prevendita e alla trazione all’interno della comunità delle criptovalute.

Attraverso il suo mercato di NFT, gli sviluppatori possono organizzare eventi di raccolta fondi per le startup. Ciò avverrà cedendo parti delle imprese di intelligenza artificiale e coniando opportunità di investimento in esse. Gli NFT saranno frazionati e quotati sul mercato per consentire agli investitori di acquistare e possedere quote di investimenti promettenti in questo settore. In particolare, utilizzando un modello di investimento frazionato, gli investitori potranno investire in base al loro reddito.

Il fascino dei guadagni astronomici di InQubeta risuona tra gli investitori che accumulano i suoi token. Le previsioni affermano che si tratti di un token da 100x, il che rende il suo potenziale di crescita immenso. Nel frattempo, come token di prevendita, i primi investitori potranno ottenere rendimenti ancora più significativi. La prevendita è attualmente nella fase 2 a 0,0098 dollari a token.

Per salvaguardare gli interessi degli investitori e garantire i loro investimenti, è stata effettuata una verifica da parte di Hacken, che InQubeta ha superato. Inoltre, il team è stato sottoposto a un controllo KYC da parte di Block Audit, che conferisce ulteriore trasparenza e credibilità al progetto.

Shiba Inu (SHIB): L’impennata a 150 milioni di dollari di volume di scambi

Shiba Inu (SHIB) è un token meme ispirato a Dogecoin, che ha guadagnato un notevole seguito nella scena delle criptovalute. Negli ultimi tempi, il volume di scambi di Shiba Inu è salito alle stelle, il che ha portato a speculazioni sul suo prezzo e su quanto possa aumentare ulteriormente il suo volume di scambi.

Sebbene non sia chiaro il motivo esatto di questa impennata, essa può essere attribuita a diversi fattori. L’accumulo di Shiba Inu da parte delle balene ha probabilmente contribuito all’aumento del volume di scambi di questa moneta meme. Secondo i dati della blockchain, le balene hanno accumulato Shiba Inu, e sembra che ci sia anche un’attenzione da parte dei social media nei confronti del token e un sentiment di mercato positivo.

Stellar (XLM) registra un significativo aumento di prezzo in seguito all’aumento del sentiment del mercato

Stellar (XLM) è una piattaforma blockchain progettata per le transazioni transfrontaliere e per collegare le istituzioni finanziarie. Si tratta di una rete decentralizzata peer-to-peer, che è stata lanciata nel 2015 per spostare risorse finanziarie in modo rapido e affidabile a costi contenuti.

Negli ultimi sviluppi, Stellar ha registrato una tendenza di prezzo al rialzo. Ciò può essere attribuito alle condizioni di mercato favorevoli e alle numerose attività e partnership all’interno dell’ecosistema Stellar.

Conclusione

Il mercato delle criptovalute continua ad affascinare gli investitori. Tra gli sviluppi degni di nota ricordiamo l’incredibile volume di scambi di 150 milioni di dollari di Shiba Inu e i sostanziali aumenti di prezzo di Stellar e InQubeta. Sebbene questi progetti continuino a creare attività nello spazio delle criptovalute, InQubeta si distingue per essere un perfetto connubio tra intelligenza artificiale e tecnologia blockchain, creando un enorme potenziale di crescita.

Visita la prevendita di InQubeta

Unisciti alle comunità di InQubeta

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.