Serie A: cimeli del Monza all’asta per la Lilt Monza Brianza

Le t-shirt "Destinazione paradiso" autografate e la penna che usa Galliani: i cimeli che il Monza mette all'asta per raccogliere fondi per la Lilt Milano Monza Brianza.
Monza in Serie A festa bus e stadio
Monza in Serie A festa bus e stadio Fabrizio Radaelli

Maglie firmate che fanno del bene. L’Ac Monza ha messo all’asta alcuni cimeli di questa stagione indimenticabile con una finalità solidale: l’intero importo sarà devoluto a Lilt (Lega italiana lotta ai tumori) Milano Monza Brianza che a Monza sta ristrutturando la sua sede di via san Gottardo per farla diventare una Casa della Prevenzione, un punto di riferimento oncologico per l‘intera Brianza.

Serie A, cimeli del Monza all’asta per la Lilt: le t-shirt autografate e la penna che usa Galliani

Il piatto per gli appassionati e i collezionisti è davvero succoso: in vendita all’incanto sono state messe cinque magliette (t-shirt) celebrative “Destinazione paradiso” autografate dai calciatori Di Gregorio, Mota, Favilli, Paletta, Ciurria, Vignato, Valoti e due penne Aurora personalizzate Ac Monza. Non si tratta di penne “comuni” ma del modello esclusivo utilizzato dall’Amministratore Delegato Adriano Galliani per firmare i contratti con i neoacquisti.

Serie A, cimeli del Monza all’asta per la Lilt: come partecipare

Le aste sono aperte nella pagina dedicata alla beneficenza di Onlus Live, un’associazione presente da quindici anni su ebay che vanta oltre 8.700 feedback positivi, con collezionisti che partecipano da tutto il mondo. La base d’asta parte da un euro, ma attenzione: gli utenti che hanno ottenuto meno di cinque feedback sulla pagina o gli utenti stranieri devono anticipatamente scrivere una mail completa (info@onluslive.org) con il proprio Nickname, il proprio nominativo (nome, cognome, indirizzo residenza e recapito telefonico). In assenza di questi requisiti l’offerta sarà annullata. Per partecipare occorre affrettarsi dato che l’asta chiuderà il 30 giugno.