Il seregnese Erik Somaschini, 42 anni, titolare e amministratore delegato di Brianza Assicurazioni ha vinto il premio eccellenza dell’anno insurance nella categoria consulenza assicurativa. Somaschi ha ritirato il premio a palazzo Mezzanotte a Milano nella sede della Borsa italiana, in cui si è svolta la 12ma edizione dei “Le Fonti insurance awards”, alla presenza della televisione nazionale Le Fonti tv, la prima tv in Italia sull’economia, finanza e professioni. “Le Fonti Awards” sono i più importanti premi in Italia per il settore economico, finanziario e legale e assumono importante rilevanza anche a livello internazionale.
Seregno, premio a Erik Somaschini nella categoria “consulenza assicurativa”
Brianza Assicurazioni, agenzia assicurativa plurimandataria, che ha come obiettivo la protezione assicurativa di famiglie e imprese, ha vinto il premio Eccellenza dell’Anno Insurance nella categoria consulenza assicurativa, ritirato da Erik Somaschini, proprietario e amministratore delegato, ma anche “business angel” e membro del consiglio direttivo di diverse società. “Ringrazio “Le Fonti”– ha commentato Somaschini– per il riconoscimento e in modo particolare i nostri clienti e tutto il team che mi ha supportato al fine di raggiungere insieme questo prestigioso risultato. Dedico questo premio ai ‘Pensatori Laterali’, a chi non accetta la resilienza e cerca con coraggio nuovi sentieri per creare valore.”. A Brianza assicurazioni sono state riconosciute in particolar modo le offerte mirate e specifiche sui bisogni delle Pmi e clienti Hnwi.
Seregno, a dicembre a Somaschini anche l'”Insurance Connect awards”
A Somaschini nel dicembre scorso era stata assegnata la prima edizione del prestigioso premio “Insurance Connect awards” che premia le eccellenze del comparto rischi del settore assicurativo, per la categoria agente dell’anno. Un premio che era stato istituito in occasione della celebrazione del decennale di attività dell’Insurance Connect.