Un’automobile completamente ribaltata su se stessa e un’altra accartocciata nella sua parte anteriore. Ma fortunatamente nessun ferito. È l’esito di un incredibile schianto che si è verificato nel pomeriggio di lunedì 31 ottobre, lungo via Bolzano a Vimercate.
Poco prima delle 16, una Land Rover Freelander proveniente da via Santa Maria Molgora si è immessa su via Bolzano. La 52enne alla guida sembra non essersi resa conto del “dare precedenza” e ha attraversato l’incrocio tagliando la strada a una Kia Rio in transito lungo via Bolzano, in direzione Burago.
Sulla seconda vettura viaggiavano due pensionati (di 59 e 67 anni) assieme alla nipotina di 3 anni. L’impatto è stato talmente forte che la Land Rover si è ribaltata su se stessa (finendo sulla Sp200, il proseguimento di via Santa Maria Molgora perpendicolare a via Bolzano) e che il cofano della Kia si è completamente distrutto. Nessuno dei passeggeri si è ferito gravemente. Sul posto sono intervenuti la Polizia dell’Unione dei Tre Parchi, un’ambulanza dell’Avps Vimercate (uscita in codice giallo) e i Vigili del Fuoco di Vimercate.