Ritrovate a Cornaredo 500 bici rubate: le foto su Facebook

È difficile, ma tentar non nuoce se vi hanno rubato una bicicletta. I militari della Guardia di finanza di Rho hanno scoperto a Cornaredo un capannone con oltre 500 biciclette per un valore di 100mila euro. Tutte le foto pubblicate su facebook dalla polizia locale di Milano.
bici rubate rho
bici rubate rho Redazione online

È difficile, ma tentar non nuoce se vi hanno rubato una bicicletta. I militari della Guardia di finanza di Rho hanno scoperto a Cornaredo un capannone con oltre 500 biciclette per un valore di 100mila euro. Tutte stipate nel magazzino di un cittadino peruviano che non ne ha saputo dimostrare la provenienza. Le indagini, svolte con il contributo della Polizia Locale di Milano, hanno poi permesso di accertare che le biciclette erano stato rubate.

I mezzi sono stati sequestrati, l’uomo è stato denunciato alla Procura di Milano per ricettazione.


LEGGI Monza: 12enne apre il box alla madre, uno sconosciuto lo spintona e gli ruba la bicicletta

Tutte le foto delle biciclette sono disponibili sulla pagina Facebook “Bici rubate e ritrovate – Milano” (clicca e guarda) della Polizia Locale di Milano, aperta da maggio 2016, così da permettere il riconoscimento da parte dei proprietari, che potranno rivolgersi al Gruppo di Rho della Guardia di Finanza o alla Polizia Locale di Milano, presentando denuncia corredata dalla documentazione che ne attesti la proprietà (c’è anche l’email: pl.bicirubate@comune.milano.it).