Ritrovata la donna scomparsa da Concorezzo: sta bene

C’è il lieto fine per Loredana Giuca, scomparsa da Concorezzo venerdì 14 aprile. La donna, 42 anni, è stata ritrovata e sta bene. Sospiro di sollievo per familiari, amici e colleghi di lavoro alla StMicroelectronics di Agrate Brianza.
Ritrovata la donna scomparsa da Concorezzo: sta bene

C’è il lieto fine per Loredana Giuca, scomparsa da Concorezzo venerdì 14 aprile. La donna, 42 anni, è stata ritrovata e sta bene. Sospiro di sollievo per familiari, amici e colleghi di lavoro alla StMicroelectronics di Agrate Brianza. Dopo i primi appelli su facebook, la famiglia mercoledì 19 aprile si era rivolta anche alla trasmissione televisiva Chi l’ha visto?. Il giorno precedente i carabinieri e i soccorsi avevano aperto la porta della casa della donna a Concorezzo, senza però trovare nessuno. I familiari, residenti in Sicilia (la donna è originaria di Siracusa), si erano affidati allora anche ai social e alla tv. Che allo stesso modo venerdì nella prima serata hanno fatto viaggiare veloce la notizia del ritrovamento.

“È stata rintracciata dai carabinieri e sta bene la donna di 42 anni che si era allontanata in circostanze allarmanti il 14 aprile da un centro della Brianza. Ringraziano gli spettatori i familiari, che avevano lanciato un appello per lei a “Chi l’ha visto?” nella puntata serale con Federica Sciarelli”, scrive la redazione della trasmissione sul suo sito internet.