Poste, incontro online sul “budget famigliare”

Lezioni gratuite di finanza promosse da Poste Italiane per i cittadini della provincia di Monza e Brianza. Come iscriversi.
Budget famigliare - foto freepik - it.freepik.com
Budget famigliare – foto freepik – it.freepik.com

Lezioni gratuite di finanza promosse da Poste Italiane per i cittadini della provincia di Monza e Brianza. L’appuntamento è per giovedì 31 marzo, dalle 18 alle 19 con la mini lezione dal titolo: “La gestione del budget famigliare”.

Si tratta del primo di nove incontri online aperto a tutti coloro che si iscriveranno e che potranno partecipare in diretta streaming attraverso la piattaforma MS Teams Live. Non una lezione frontale ma un incontro interattivo durante il quale i partecipanti potranno interagire in chat con i relatori e gli esperti di educazione finanziaria.

Al centro di questo primo incontro ci saranno i consigli per ridurre gli sprechi e organizzare al meglio le risorse economiche disponibili, con indicazioni concrete per compiere scelte economiche responsabili e gestire correttamente le entrate e le uscite mensili all’interno del budget familiare.Occorre registrazione (gratuita).

«Anche questa nuova iniziativa si muove nel segno dell’attenzione di Poste italiane alle esigenze dei cittadini, in coerenza con la sua vocazione di azienda socialmente responsabile», spiegano i promotori.