Pioggia di trofei per il Moto Club di Carate al Concorso di eleganza di Arcore

Al Concorso di eleganza di Arcore, il Moto Club di Carate ha fatto incetta di premi.
Il Moto Club di Carate impegnato ad Arcore
Il Moto Club di Carate impegnato ad Arcore

Domenica 10 ottobre è stata una giornata ricca di soddisfazioni per il Moto Club di Carate Brianza. Al Concorso di eleganza in moto d’epoca tenutosi ad Arcore, nel parco della Villa Borromeo, il Club caratese si è aggiudicato il trofeo alla memoria di Michele Cantù riservato all’associazione più numerosa e ha vinto sei altri importanti premi. Eligio Fumagalli, Paolo Pasquina e Carlo Vertemati si sono classificati al primo gradino del podio rispettivamente nelle categorie “moto classiche”, “moto d’epoca” e “moto militari”.

La coppia formata da Moreno e Carla Lomartire si è aggiudicata, invece, la medaglia d’argento nella categoria “moto militari”; mentre Paola Valtorta ha conquistato il secondo gradino del podio nella categoria “moto storiche”. Luigi Vertemati ha infine ottenuto una medaglia di bronzo nella categoria “fuoristrada”. Ulteriori premi, nello stesso weekend, sono arrivati all’annuale mostra-scambio “Lariofiere”, tenutasi a Erba. Sono stati premiati Antonio Gruttadauria, Carlo Vertemati e Paolo Pasquina per il concorso riservato alle “moto militari”.

Pioggia di trofei per il Moto Club di Carate al Concorso di eleganza di Arcore
Le coppe vinte ad Arcore


«Grazie a tutti i soci che hanno partecipato ed un ringraziamento particolare a chi ha lavorato dietro le quinte per rendere indimenticabile questa giornata», ha commentato il Club caratese.