Pasqua in musica al Centro Verga di Monza: la festa con Achille Lauro, Annalisa e Baby K

Tre idoli della musica in visita al Centro Maria Letizia Verga di Monza. Achille Lauro, Annalisa e Baby K hanno portato la loro simpatia e i loro auguri pasquali ai piccoli degenti della struttura lasciandosi coinvolgere in selfie e video pubblicati poi sui social.
Monza Comitato Verga Achille Lauro - foto da Facebook Comitato Verga
Monza Comitato Verga Achille Lauro – foto da Facebook Comitato Verga

Tre idoli della musica, seguitissimi tra i più giovani, in visita al Centro Maria Letizia Verga di Monza. Achille Lauro, Annalisa e Baby K hanno portato la loro simpatia e i loro auguri pasquali ai piccoli degenti della struttura. I primi ad arrivare, la scorsa settimana, sono stati l’estroso cantautore romano (ma veronese di nascita) e la cantautrice originaria di Savona. Per Lauro si è trattato di un gradito ritorno al Verga dopo la sua precedente visita nel periodo natalizio. I due cantanti, oltre ad essersi prestati per gli immancabili selfie mostrando tanta dolcezza e sensibilità, si sono esibiti insieme ad alcuni ragazzi, a un’infermiera e al musicoterapeuta della struttura che li ha accompagnati al violino. L’atmosfera distesa e spensierata ha regalato gioia, energia positiva e sorrisi a tutti.

Mercoledì è stata la volta di Baby K che, oltre ad offrire a ogni piccolo paziente le uova di Pasqua del Comitato, ha portato il suo buonumore, la sua spontaneità e il suo glamour. Anche l’interprete di tanti successi pop rap ha fatto cantare allegramente tutto il reparto e ha autografato magliette, diari e strumenti musicali.