Palpeggia la nipote minorenne, il nonno arrestato dai carabinieri di Bernareggio per violenza sessuale

L'uomo, di 67 anni, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale e portato in carcere a Monza
Carabinieri di Vimercate
Carabinieri di Vimercate

Si sarebbe avvicinato alla nipote minorenne che stava riposando e l’avrebbe palpeggiata: il nonno 67enne, italiano, brianzolo, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale e portato in carcere nel pomeriggio di lunedì 22 maggio dai carabinieri della stazione dell’Arma di Bernareggio che hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Monza su richiesta della Procura della Repubblica.

Arrestato dai carabinieri di Bernareggio: denunciato il suocero

A denunciare l’accaduto, lo scorso mese di marzo, facendo scattare le indagini dell’Arma nei confronti del suocero, sarebbe stata la madre della vittima, dopo che la figlia si sarebbe confidata. I fatti sarebbero avvenuti a dicembre dello scorso anno mentre la ragazza si trovava a casa dei nonni. Da quanto appurato, il 67enne si sarebbe avvicinato alla ragazza, che stava riposando nel letto matrimoniale, “strusciandosi e palpeggiandola“, inducendola quindi ad alzarsi ed uscire velocemente di casa per poi chiamare la mamma e raccontarle l’accaduto.

L’indagato è stato condotto nel carcere di Monza in attesa di dover rispondere davanti gli inquirenti dei reati contestatigli.