Opportunità professionali nel terzo settore: incontro del Monza Chapter Alumni Bocconi

Lunedì 15 maggio alle 19 al Manzoni 16 Spazio Eventi di via Manzoni, 16 tre laureate della Bocconi attive nel terzo settore racconteranno le loro storie e le loro esperienze personali.
Gaetano Palmiotto, Chapter Leader Alumni Bocconi Monza e Lecco

Un incontro per parlare di opportunità professionali nel terzo settore. Un’iniziativa organizzata dal Monza Chapter Alumni Bocconi, la comunità di laureati dell’Ateneo milanese nata per consentire agli ex studenti di ritrovarsi per una serie di incontri e attività e di mantenersi in contatto fra loro. Lunedì 15 maggio alle 19 al Manzoni 16 Spazio Eventi di via Manzoni, 16 tre laureate della Bocconi attive nel terzo settore racconteranno le loro storie e le loro esperienze personali.

Monza Chapter Alumni Bocconi: serata di storie interessanti

A parlare saranno Marta Petenzi, segretaria generale della Fondazione Monza e Brianza, Silvia Valigi, responsabile High Value Donors · LILT Milano Monza Brianza e Cristina Gianotti dell’associazione Manager No Profit. Modererà l’incontro Gaetano Palmiotto, Chapter Leader Alumni Bocconi Monza e Lecco. La serata è aperta non solo ai Bocconiani di ieri e di oggi, ma a tutti coloro che sono interessati ad ascoltare storie interessanti e diverse che possono essere anche uno sprone per la propria vita personale e professionale.

Il Monza Chapter Alumni Bocconi è molto attivo nell’organizzazione di iniziative. A febbraio si è concluso un ciclo di incontri programmati in collaborazione con Assolombarda per trattare tematiche diverse legate all’impresa. A uno di questi incontri ha preso parte anche l’ex rettore dell’ateneo Gianmario Verona. Per iscriversi all’evento di lunedì prossimo occorre collegarsi al link: https://www.bocconialumni.it/permalink/content/quali-sono-le-opportunita-professionali-nel-terzo-settore