Non si fermano all’alt, si schiantano contro un tubo del gas: presi in fuga nei campi

Inseguimento con arresto nella notte in Brianza. È successo tra Triuggio e Besana: protagoniste due persone a bordo di una Golf che non si sono fermate a un posto di controllo. Il sospetto è che fossero in zona per qualche furto.
Carabinieri - foto Marzorati
Carabinieri – foto Marzorati Redazione online

Inseguimento con arresto nella notte in Brianza. È successo tra Triuggio e Besana: protagoniste due persone a bordo di una Golf che non si sono fermate a un posto di controllo. I carabinieri della compagnia di Seregno si sono lanciati all’inseguimento, continuato finché i due hanno perso il controllo e sono andati a sbattere contro un tubo del gas in via De Gasperi a Besana.

Erano le 4.40 e i due, abbandonata l’auto, hanno tentato una nuova fuga questa volta a piedi. Sono stati acciuffati nei campi. Il sospetto è che fossero nella zona per tentare qualche furto e alla vista dei carabinieri hanno preferito scappare che affrontare le domande di rito.

Fatta ormai l’alba, i carabinieri hanno richiesto anche l’intervento dei vigili del fuoco di Carate Brianza per l’eventuale messa in sicurezza della conduttura.