Natale, a Vimercate torna il concorso “Disegna tu i nostri auguri”

Rivolto ai bambini, il loro biglietto che potrebbe diventare quello ufficiale della Città di Vimercate e sarà utilizzato dal sindaco per inviare i propri auguri.
Torna il concorso rivolto ai bambini
Torna il concorso rivolto ai bambini

Torna a Vimercate il tradizionale concorso “Disegna tu i nostri auguri” rivolto ai bimbi che sarà riproposto con la collaudata formula. In occasione delle festività natalizie i bambini potranno disegnare il loro biglietto di auguri che potrebbe diventare quello ufficiale della Città di Vimercate e sarà utilizzato dal sindaco per inviare i propri auguri.

Per partecipare è necessario portare entro lunedì 29 novembre i disegni a Spazio Città oppure inviarli via mail all’indirizzo ufficiostampa@comune.vimercate.mb.it Inoltre bisogna indicare sul retro del disegno il nome, cognome, indirizzo, classe e scuola di appartenenza. Il vincitore vedrà pubblicato il proprio disegno sul sito del Comune (www.comune.vimercate.mb.it) e sulla pagina Facebook ufficiale del Comune. Il disegno sarà premiato in occasione della cerimonia delle benemerenze cittadine in programma nel mese di dicembre.