Musica: Cantabrianza, finale a Lentate sul Seveso il 2 ottobre

La finale della 36esima edizione del “Cantabrianza-voci nuove in tour” è in programma domenica 2 ottobre in piazza san Vito a Lentate sul Seveso.
Musica cantante concerto
Musica cantante concerto – Immagine di senivpetro su Freepik

La finale della 36esima edizione del “Cantabrianza-voci nuove in tour” è in programma domenica 2 ottobre, alle 21, in piazza san Vito a Lentate sul Seveso. L’evento ha il patrocinio dell’amministrazione comunale e tra una canzone e l’altra ci saranno una sfilata di moda (di Pacella clothing) e l’esibizione della scuola Simpaty rock e del trio Tommy, Alipervolare ed Eleonora. La manifestazione sarà presentata da Fabio Taormina con le riprese televisive di “One tv”, canale 79 del digitale terrestre.

Cantabrianza

Musica: Cantabrianza, i dodici finalisti

Dopo un’audizione preliminare, alla quale hanno preso parte 62 concorrenti, la giuria ne ha selezionati dodici per la finale: Chiara Scordamaglia di Meda, Lorenzo Marchina (Concesio-Brescia), Elena Scalia (Barlassina), Catherina Arienti (Desio), Erika Moretti ( Castel Mella-Brescia), Martina Carmignani (Vobamo-Brescia), Alessandra Bugada (Capizzone- Bergamo), Valentina Cassano ( Giussano), Elena Plebani (Brusaporto- Bergamo), Valentina Isella (Civate), Gaia Mossetti (Verolavecchia- Brescia), Alice Panzeri (Lecco).

Musica: Cantabrianza, c’è il bando per la prossima edizione

Il Cantabrianza, da sempre, è una manifestazione che ha come scopo la scoperta e la valorizzazione di giovani cantanti di musica leggera della Lombardia. Una iniziativa che sta molto a cuore al suo ideatore e patron, il seregnese Dino Angelini, che ha già lanciato il bando per l’edizione numero trentasette. Info: telefono 3356905122; www.cantabrianza.it.