Muore dopo aver travolto e ucciso pedone di 19 anni con l’Harley, era domiciliato a Albiate

Un 54enne originario di Missaglia e domiciliato ad Albiate è deceduto dopo aver travolto e ucciso un 19enne a Cassago Brianza, nel lecchese.
Ambulanza e automedica
Un’ambulanza e un’automedica

Un 54enne domiciliato ad Albiate, G.B., è deceduto dopo un incidente stradale avvenuto nella serata di sabato 21 maggio nel Lecchese, a Cassago Brianza: l’uomo, in sella a una Harley Davidson, per cause al vaglio delle forze dell’ordine mentre percorreva via Nazario Sauro, nel centro del paese, attorno alle 22, avrebbe perso il controllo della moto travolgendo una coppia di 19 e 21 anni che stava passeggiando su un marciapiede. Il ragazzo di 19 anni, di Barzanò, è deceduto così come come il motociclista per le gravi ferite riportate. Lievemente ferita invece la ragazza.

Muore nell’incidente con l’Harley, la presunta dinamica

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Merate, intervenuti in insieme a numerosi mezzi inviati dal 118, compreso l’elisoccorso, il motociclista avrebbe perso il controllo affrontando un dosso e sarebbe stato disarcionato dal mezzo che è terminato addosso al 19enne. Quest’ultimo è stato portato all’ospedale di Lecco, il motociclista in quello di Merate ma per entrambi non c’è stato nulla da fare.