Monza, spettacolo benefico del piccolo coro Mimisol al teatro Triante

Appuntamento venerdì 31 marzo nel pomeriggio, proventi alla associazione Onsur per il sostegno delle vittime del terremoto in Siria e Turchia
Il piccolo coro Mimisol Facebook

La consulta di Triante Monza in collaborazione con Modoetia Musicalis invita tutti a un gesto di solidarietà. Il piccolo coro Mimisol replica, venerdì 31 marzo alle 17,45 lo spettacolo “Un viaggio nel tempo” al teatro di Triante di Monza, in via Duca d’Aosta, uno spettacolo in cui si alternano i giovani attori che ricordano “personaggi storici” da Galileo a Napoleone, ad esempio, a momenti musicali.

Un pomeriggio di divertimento che ha anche un’importante finalità benefica: sostenere le vittime del terremoto in Siria e Turchia in collaborazione con l’associazione Onsur. L’ingresso, a offerta libera, sarà un piccolo gesto che può fare la differenza, la partecipazione a questo spettacolo messo in scena dai giovanissimi del piccolo coro Mimisol è quindi l’occasione per sostenere una popolazione provata e in grande difficoltà a causa del terremoto che li ha coinvolti all’inizio di febbraio.