Monza: premiata la comunicazione dell’ospedale San Gerardo

L'Irccs San Gerardo e la responsabile dell’ufficio stampa, Veronica Todaro, hanno ricevuto il premio “Ufficio Stampa d’eccellenza”.
Premiati Gus: terza da sinistra Veronica Todaro, ospedale Irccs San Gerardo Monza
Premiati Gus: terza da destra Veronica Todaro, ospedale Irccs San Gerardo Monza

È stato attribuito al San Gerardo e alla responsabile dell’ufficio stampa, Veronica Todaro, il premio “Ufficio Stampa d’eccellenza”, prestigioso riconoscimento del Gruppo giornalisti Uffici stampa Lombardia.

«Efficacia e competenza, ma soprattutto la capacità di unire la professionalità giornalistica con l’attenzione agli interessi delle organizzazioni – spiega Assunta Currà, Presidente del GUS Lombardia e nazionale – sono i criteri che hanno determinato anche quest’anno il conferimento del nostro Premio».

Ospedale San Gerardo: la soddisfazione del direttore generale Silvano Casazza

La premiazione si è svolta lunedì pomeriggio presso la sala “Giorno del ricordo” di palazzo Pirelli. «Sono molto contento del riconoscimento attribuito al nostro Ufficio Stampa, in particolare alla dottoressa Veronica Todaro, che ne è la responsabile – sottolinea Silvano Casazza, direttore generale della Fondazione IRCCS San Gerardo dei Tintori – L’Ufficio Stampa in quest’ultimo anno soprattutto, ha avuto il compito ed anche l’onore di accompagnare il San Gerardo nella sua evoluzione in Irccs avvenuta a fine anno 2022 con il riconoscimento di questa qualifica da parte del Ministero».

Ufficio Stampa d’eccellenza”: gli altri premiati

Gli altri premiati sono Walter Bruno, direttore della comunicazione del gruppo Humanitas, Maria Grazia Cangelli, direttore della comunicazione e delle relazioni istituzionali del Gruppo Editoriale San Paolo, Elisabetta Olivari, comunicatrice, titolare dell’omonimo Studio Professionale a Bergamo, Angelo Santoro, responsabile ufficio stampa Mediaset.