Monza, nuovo dirigente in Questura alla Divisione Polizia amministrativa e sociale

Si chiama Gianluca Cardile e4d è in Polizia dal 1997, viene dalla Questura di Milano dove ha ricoperto numerosi incarichi
Il questore Marco Odorisio e il nuovo dirigente Gianluca Cardile

Nuovo funzionario in servizio alla Questura di Monza e Brianza: nella mattinata di lunedì 8 maggio il questore Marco Odorisio ha accolto il Primo Dirigente della Polizia di Stato, Gianluca Cardile, trasferito dalla Questura di Milano. A Monza ricoprirà l’incarico di dirigente della Divisione PAS (Polizia amministrativa e sociale). Cardile è entrato in Polizia con la qualifica di agente nel 1997 e alla Questura di Milano ha ricoperto tra gli altri i ruoli di funzionario addetto D.I.G.O.S., Vice Dirigente del Commissariato Sezionale “Centro”, Dirigente del Commissariato Distaccato “Cinisello Balsamo” e Dirigente Centrale Operativa.

Monza, il benvenuto del questore a Gianluca Cardile

Ha avuto anche alcune esperienze di insegnamento: è stato docente presso l’Università Bicocca di Milano a un seminario sul tema “Progetto sfera – contrasto alla violenza contro le donne” e presso la struttura penitenziaria di San Vittore di Milano per il seminario “Islam e terrorismo”; infine ha svolto attività di docenza per gli allevi agenti della scuola di Alessandria. Il Questore Marco Odorisio ha dato il benvenuto al nuovo dirigente e fatto i suoi migliori auguri di buon lavoro.