Monza, L’Iride porta il nuovo cortometraggio al Binario 7

L’Iride va in scena. I ragazzi della cooperativa sociale di Monza già da alcuni anni tra le loro attività realizzano un cortometraggio. Quest’anno hanno deciso di farlo vedere a tutti: l’appuntamento con “Una poltrona per troppi” è per mercoledì 27 aprile al Binario 7.
Particolare dalla locandina di “Una poltrona per troppi”, il cortometraggio della coop sociale L'Iride di Monza
Particolare dalla locandina di “Una poltrona per troppi”, il cortometraggio della coop sociale L’Iride di Monza Redazione online

L’Iride va in scena. I ragazzi della cooperativa sociale di Monza già da alcuni anni tra le loro attività realizzano un cortometraggio, che viene poi proiettato in incontri con parenti, amici e volontari. Le loro produzioni hanno in passato partecipato ad alcune rassegne ed ottenuto riconoscimenti.

Quest’anno però hanno deciso di fare le cose decisamente in grande e invitano la città a vedere l’ultimo lavoro: il divertente cortometraggio intitolato “ Una poltrona per troppi”, un film sulle fobie. L’appuntamento è per mercoledì 27 aprile, alle 21 al Teatro Binario 7 di via Turati a Monza.

La serata è a ingresso libero.

La cooperativa sociale L’Iride Onlus ha sede in via Parma 1 a Monza e tutte le info sulle attività sono sul sito ufficiale (vai).