“Monza is bAck”, il pullman biancorosso sfila per la città e i calciatori accolti in municipio

Autobus biancorosso in sfilata per la città per il ritorno del Monza in A, la festa dei monzesi in piazza Trento e Trieste

La festa della città per il Monza tornato in Serie A per la seconda volta: l’autobus scoperto biancorosso, con la scritta “Monza is bAck” e a bordo i giocatori e mister Paolo Bianco, sabato 30 maggio nel pomeriggio ha sfilato per la città accolto da decine di tifosi.

Il pullman biancorosso "Monza is Back" in sfilata
Il pullman biancorosso “Monza is Back” in sfilata

Capolinea in piazza Trento e Trieste dove i calciatori e la società sono stati accolti in municipio dal sindaco Paolo Pilotto e dalla sua giunta. Proprio sul municipio e sull’arengario sono stati posizionati maxi striscioni con lo slogan “BentonrAti”.

Un traguardo di nuovo storico per il Monza che ha riagguantato la massima serie calcistica dopo un solo anno di purgatorio in serie B grazie alla finale giocata i due match con un agguerrito Catanzaro.

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.