Un automobilista al San Gerardo in codice giallo e la macchina del tutto ribaltata. È il bilancio dell’incidente stradale che sabato sera in viale Brianza a Monza ha coinvolto due vetture: una ha finito la sua corsa a ruote al cielo, un ventenne è finito in ospedale.

Monza: incidente in viale Brianza sabato sera, ventenne in ospedale in codice giallo
È successo intorno alle 22.30 del 23 maggio. Allertata l’ambulanza in codice rosso, sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Monza e Brianza con una squadra della sede centrale che si è occupata del ripristino delle condizioni di sicurezza dell’auto e della scena dell’incidente.
Presenti le Forze dell’Ordine per i rilievi del caso.