Monza: incidente in viale Brianza sabato sera, un’auto si ribalta

Incidente stradale sabato sera in viale Brianza a Monza: un'auto si è ribaltata, un ventenne in ospedale in codice giallo.
Monza vigili del fuoco viale Brianza auto ribaltata - foto Vigili del Fuoco
Monza vigili del fuoco viale Brianza auto ribaltata – foto Vigili del Fuoco

Un automobilista al San Gerardo in codice giallo e la macchina del tutto ribaltata. È il bilancio dell’incidente stradale che sabato sera in viale Brianza a Monza ha coinvolto due vetture: una ha finito la sua corsa a ruote al cielo, un ventenne è finito in ospedale.

Monza vigili del fuoco viale Brianza soccorsi - foto Vigili del Fuoco
Monza vigili del fuoco viale Brianza soccorsi – foto Vigili del Fuoco

Monza: incidente in viale Brianza sabato sera, ventenne in ospedale in codice giallo

È successo intorno alle 22.30 del 23 maggio. Allertata l’ambulanza in codice rosso, sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Monza e Brianza con una squadra della sede centrale che si è occupata del ripristino delle condizioni di sicurezza dell’auto e della scena dell’incidente.

Presenti le Forze dell’Ordine per i rilievi del caso.

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.