Monza, in tribuna arrivano i vip Domenicali visita il box Ferrari

L’ex direttore tecnico Stefano Domenicali ha fatto visita al box della Ferrari. Intanto sulle tribune arrivano i vip, Afef con il marito Marco Tronchetti Provera. Dà forfait il governatore della Lombardia Maroni, mentre è atteso il ministro Maria Elena Boschi
Monza - Stefano Domenicali, ex direttore tecnico della Ferrari
Monza – Stefano Domenicali, ex direttore tecnico della Ferrari

Continuano ad affluire ospiti importanti all’autodromo nazionale di Monza. Immancabili per il tradizionale appuntamento con la Formula 1 Afef e il marito Fabio Tronchetti Provera. Gradita sorpresa al box Ferrari, visitato dall’ex responsabile tecnico Stefano Domenicali.

Il manager, che abita a Vedano al Lambro, è andato a trovare Bernard Ecclestone nei suoi uffici. All’uscita ha dichiarato: “E’ bello trovarsi qui. Questo della Formula 1 è il mio mondo”.

Un altro grande del mondo della velocità è venuto a Monza: Emerson Fittipaldi

Tra gli esponenti del governo è dato per imminente l’arrivo di Maria Elena Boschi, ministro per le Riforme costituzionali e per i Rapporti con il Parlamento nel governo Renzi. In arrivo anche Giovanni Malagò, presidente del Coni. Anche il governatore della Lombardia Roberto Maroni ha partecipato all’avvenimento.