Monza: il nuovo posizionamento di Acinque per valorizzare le province in cui opera

Acinque, nuovo posizionamento sviluppato con Dentsu Creative per rafforzare il proprio ruolo nei territori in cui opera
L’amministratore delegato di Acinque, Stefano Cetti

Acinque ribadisce la propria ambizione: assegnare alle province in cui opera un ruolo proattivo e protagonista. Il gruppo, che ha approvato il Piano Industriale 2024-2028, è consapevole che le province stiano vivendo un periodo di rinascita in cui sviluppano un nuovo modello di vita sostenibile con la riaffermazione della propria identità e di esempio per il futuro.

Monza: Acinque si riposiziona per contribuire al progresso dei territori in cui opera

Attraverso il nuovo posizionamento sviluppato con Dentsu Creative, Acinque vuole rafforzare il proprio ruolo qualificandosi come un attore in grado di contribuire realmente al progresso dei territori in cui opera, prendendosene cura, valorizzandone le peculiarità e favorendone la crescita. Il gruppo si è sempre distinto per le sue capacità di incontrare l’innovazione, puntando sulla transizione energetica e sull’economia circolare, riducendo le emissioni e valorizzando gli scarti come nuove risorse. Il progresso dei territori, secondo Acinque, non può prescindere dal preservarne l’identità. Per questo, il gruppo vuole essere il volano di un processo che assegna centralità alle comunità locali ai fini di una migliore vivibilità e funzionalità dei centri urbani.

Monza: il nuovo posizionamento di Acinque ne sviluppa ulteriormente i valori identitari

Il nuovo posizionamento sviluppa ulteriormente i valori identitari di Acinque, valorizzandone al tempo stesso il significato più profondo: la vicinanza alle persone e la conoscenza dei territori, l’impegno nel garantire i servizi essenziali, l’assunzione di responsabilità per garantire alle comunità un progresso sostenibile a 360 gradi. Il gruppo si pone come protagonista dell’inevitabile transizione energetica, mettendo a disposizione le competenze e gli strumenti necessari per supportare la trasformazione sostenibile, al centro delle aspettative di tutti portatori di interessi, del mondo dell’impresa, delle professioni, delle famiglie, dei cittadini.