Monza, gara fotografica in centroLo scatto che aiuta i Maratonabili

Volete mettervi alla prova con la vostra capacità di fare fotografie alla città di Monza e intanto aiutare qualcuno?Bene: basta iscriversi alla gara fotografica organizzata dalla fotografa professionista vimercatese Valentina Bestetti per domenica primo dicembre per aiutare i Maratonabili.
La fotografa Valentina Bestetti
La fotografa Valentina Bestetti Spinolo Massimo

Volete mettervi alla prova con la vostra capacità di fare fotografie alla città di Monza e intanto aiutare qualcuno?

Bene: basta iscriversi alla gara fotografica organizzata dalla fotografa professionista vimercatese Valentina Bestetti per domenica primo dicembre, nel cuore della città di Teodolinda, che ha «uno dei più bei centri storici della Brianza».

Il ricavato verrà devoluto completamente all’Associazione Maratonabili Onlus e servirà per acquistare nuove carrozzine, «nello specifico dei ruotini a norma per permettere a dei ragazzi diversamente abili di partecipare alle maratone presenti sul territorio italiano, avendo la certezza di mantenerli in sicurezza» (www.maratonabili.org). La gara è aperta a tutti, con ogni tipo di fotocamera, smartphone inclusi. «Non sarà una gara di qualità artistica, ma di fantasia e cuore». Iscrizioni entro il 25 novembre alla mail valebest(at)alice.it.