Monza e Brianza: inizio di settimana senza pioggia, ma attenzione alla foschia

Tre giorni senza pioggia a Monza e Brianza da lunedì 16 a mercoledì 18 novembre, con temperature massime che arriveranno a 18 gradi. Forti fenomeni di nubi basse e nebbia soprattutto nelle ore serali.
Attenzione alle nebbie in Brianza
Attenzione alle nebbie in Brianza

Tre giorni senza piogge previste per Monza e Brianza da lunedì 16 novembre a mercoledì 18: le indicazioni di 3B Meteo lasciano presagire che tra schiarite e nuvole l’unico problema sarà la foschia, già presente negli ultimi giorni. Per lunedì 16 sono previsti « cieli molto nuvolosi al mattino e formazioni nebbiose al pomeriggio», poi una serena serena con nebbie o nubi basse e visibilità ridotta soprattutto la notte. Le temperature non andranno oltre i 16 gradi.

Martedì 17 «giornata grigia con cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, ma con assenza di fenomeni significativi, non sono previste piogge». Temperature comprese tra 8 e 14 con «cielo invisibile per nubi medio basse» e in serata «molto nuvoloso o coperto». Mercoledì 18 tornano le schiarite con qualche residuo di nubi basse o nebbie al mattino, ma niente piogge per tutta la giornata. Più alta la temperatura, che potrà arrivare a 18 gradi. Scarsi fenomeni di nebbia in serata.