Monza: 14 nuovi operatori per la Questura, anche per l’Ufficio passaporti

Sono entrati in servizio il 27 dicembre i 14 nuovi operatori che andranno a potenziare l'organico come agenti e assistenti di Polizia di Stato a Monza.
Monza 14 nuovi operatori alla Questura
Monza 14 nuovi operatori alla Questura

Sono entrati in servizio il 27 dicembre, accolti dal questore negli uffici di via Montevecchia, i quattordici nuovi operatori che andranno a potenziare l’organico come agenti e assistenti di Polizia di Stato a Monza.

Monza: 14 nuovi operatori per la Questura, agenti che hanno giurato il 16 dicembre

Si tratta di quattordici agenti appena nominati, che hanno giurato fedeltà alla Repubblica il 16 dicembre, provenienti dalle Scuole Allievi Agenti della Polizia di Stato di Peschiera del Garda, Trieste, Alessandria, Vibo Valentia e Campobasso, dove hanno svolto il corso di formazione.

Monza: 14 nuovi operatori per la Questura, destinati alle Volanti e agli Uffici passaporti e immigrazione

I nuovi poliziotti andranno a incrementare l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – Squadra Volanti, che si occupa del controllo del territorio, e gli uffici di front-office al servizio e a favore dell’utenza, tra i quali, in particolare l’Ufficio Passaporti e l’Ufficio Immigrazione.

Monza: 14 nuovi operatori per la Questura, le parole del questore Odorisio

Il Questore della Provincia, Marco Odorisio, ha sottolineato come “l’importanza dell’assegnazione di queste preziose risorse, testimonia l’attenzione che il Dipartimento della Pubblica Sicurezza riserva al territorio ed alle comunità di Monza e della Brianza, nella consapevolezza di interpretare il nostro ruolo ed il nostro servizio per il bene comune ed a favore dei cittadini, i quali legittimano il nostro operato ed il nostro agire con la fiducia che riservano e ripongono verso di noi”.