Miss Italia Lombardia: Alessia Castagnoli prende la fascia a Peschiera Borromeo

Alla Terrazza Malaspina di Peschiera Borromeo in gara 23 ragazze tra cui quattro brianzole per Miss Italia Lombardia. Fascia per Alessia Castagnoli di Barlassina.
Miss Italia Lombardia Alessia Castagnoli Barlassina
Miss Italia Lombardia Alessia Castagnoli Barlassina

Il tour di miss Italia, che per la Lombardia è organizzato da Alessandra Riva, giovedì 16 giugno, era alla Terrazza Malaspina di Peschiera Borromeo, inserito nel contesto del David Lloyd Malaspina, non lontano dal centro di Milano. In gara 23 ragazze tra cui quattro brianzole: Angela Sicchitiello, 22 anni di Triuggio, Alessia Castagnoli, 19, di Barlassina, Sofia Sollenne, 18 di Desio ed Elisa Bianca Brusati, 20 di Seveso.

Miss Italia Lombardia: prossimo impegno a Lovere

Al termine dello spettacolare evento che ha messo in luce la bellezza e la femminilità delle ragazze in gara, oltre che il loro talento e la loro personalità attraverso esibizioni sportive, di ballo e di racconto, la giuria – con l’influencer Gordon (Yuri Sterrore) e Francesco Rapetti Mogol, figlio del celebre compositore – assegnava il titolo di miss Terrazza Malaspina a Simona Pavia 18 anni di Gussago, mentre Alessia Castagnoli di Barlassina indossava la fascia di “miss Bellezza Rocchetta”. Alessia, è alta 1,78, occhi miele capelli biondo cenere, ha praticato per 12 anni nuoto sincronizzato partecipando a gare regionali e nazionali. Ama lo sport studia alla facoltà di design del prodotto al Politecnico di Milano. Alessia Castagnoli tornerà a sfilare il 24 giugno a Lovere.