Meda: ubriaco alla piattaforma ecologica, già colpito da decreto di espulsione

Già un decreto di espulsione per un tunisino di 26 anni che, in stato di ubriachezza, ha molestato alcuni avventori della piattaforma ecologica di Meda.
Polizia locale Meda
Polizia locale Meda

Già un decreto di espulsione per un tunisino di 26 anni che, in stato di ubriachezza, ha molestato alcuni avventori della piattaforma ecologica di Meda. I cittadini hanno allertato sul posto il comando di polizia locale coordinato dal comandante Claudio Delpero. Gli agenti, intervenuti nella mattinata di venerdì 8 maggio, hanno immediatamente identificato il soggetto apparso in evidente stato di ubriachezza intento ad infastidire le persone presenti alla discarica.

Meda: ubriaco alla piattaforma ecologica, intervento della polizia locale

L’uomo è stato quindi condotto in comando e sanzionato per ubriachezza manifesta con una ammenda di 102 euro. Sono così  state avviate le verifiche per la regolarotà del soggiorno sul territorio italiano. Da lì è emerso che il soggetto risultava colpito da decreto di espulsione. Gli agenti della polizia locale di Meda l’hanno quindi accompagnato nel centro  di prima accoglienza di Milano, in attesa del suo rimpatrio.

L'autore

Giornalista pubblicista dal 1998, ascolto persone, racconto storie, modero eventi. Amo lo sport, ma sono molto di parte.