Martina Motta, 18enne di Albiate, è tra le 40 finaliste del concorso nazionale di “Miss italia”. Nelle ultime ore, infatti, è giunta l’ufficialità da parte degli organizzatori che hanno decretato la rosa delle bellissime che sabato 10 settembre, con diretta su La7, gareggeranno per l’ambito titolo.
LEGGI Miss Italia 2016: Martina Motta di Albiate è la più bella della Lombardia
Tutta la Brianza, e in particolare i concittadini albiatesi, tifano da settimane per la giovane che ad agosto si è aggiudicata la fascia di “Miss Lombardia”, accedendo di diritto alle pre finali di Miss Italia a Jesolo.
E proprio lì, Martina è arrivata nei giorni scorsi con la sua valigia colma di sogni e speranze, sempre col sorriso sulle labbra.
La studentessa albiatese giovedì si diceva “tranquilla” nell’attesa di conoscere se fra le finaliste ci sarebbe stata anche lei.
E così è stato. Dopo essere riuscita ad entrare nella lista delle 60 scelte dalla giuria del concorso, Martina Motta ha saputo superare anche il secondo step di una selezione durissima, entrando a far parte delle 40 finaliste di “Miss Italia” che sabato 10 si contenderanno la corona di regina di bellezza. Il sogno continua.