Martina Motta di Albiate è ufficialmente tra le finaliste di Miss Italia 2016

Martina Motta, 18enne di Albiate, è tra le 40 finaliste del concorso nazionale di “Miss italia”. C’è l’ufficialità da parte degli organizzatori che hanno decretato la rosa delle bellissime che sabato 10 settembre, con diretta su La7, gareggeranno per l’ambito titolo.
Martina Motta di Albiate è ufficialmente tra le finaliste di Miss Italia 2016

Martina Motta, 18enne di Albiate, è tra le 40 finaliste del concorso nazionale di “Miss italia”. Nelle ultime ore, infatti, è giunta l’ufficialità da parte degli organizzatori che hanno decretato la rosa delle bellissime che sabato 10 settembre, con diretta su La7, gareggeranno per l’ambito titolo.


LEGGI Miss Italia 2016: Martina Motta di Albiate è la più bella della Lombardia

Tutta la Brianza, e in particolare i concittadini albiatesi, tifano da settimane per la giovane che ad agosto si è aggiudicata la fascia di “Miss Lombardia”, accedendo di diritto alle pre finali di Miss Italia a Jesolo.

E proprio lì, Martina è arrivata nei giorni scorsi con la sua valigia colma di sogni e speranze, sempre col sorriso sulle labbra.

La studentessa albiatese giovedì si diceva “tranquilla” nell’attesa di conoscere se fra le finaliste ci sarebbe stata anche lei.

E così è stato. Dopo essere riuscita ad entrare nella lista delle 60 scelte dalla giuria del concorso, Martina Motta ha saputo superare anche il secondo step di una selezione durissima, entrando a far parte delle 40 finaliste di “Miss Italia” che sabato 10 si contenderanno la corona di regina di bellezza. Il sogno continua.