Martedì chiusura totale del parco di Monza dalle 11 alle 17

Parco di Monza chiuso a pedoni e veicoli nella giornata di martedì 30 ottobre dalle 11 alle 17. L’ordinanza è stata firmata per permettere il ripristino e la messa in sicurezza degli alberi danneggiati dagli eventi di lunedì.
Monza Parco viale Cavriga
Monza Parco viale Cavriga Fabrizio Radaelli

Parco di Monza chiuso a pedoni e veicoli nella giornata di martedì 30 ottobre dalle 11 alle 17. L’ordinanza è stata firmata per permettere il ripristino e la messa in sicurezza degli alberi che hanno subito notevoli danni causati dalle raffiche di pioggia e di vento nella giornata di lunedì 29 ottobre.

Il divieto assoluto di ingresso sia ai mezzi che alle persone è dalle 11 alle 17 del 30 ottobre. In mattinata i cancelli pedonali erano già rimasti chiusi, fino alla chiusura è stato possibile percorrere viale Cavriga.

La chiusura totale del parco “potrà essere sospesa su disposizione della polizia municipale con il Consorzio Reggia di Monza quando sarà cessato lo stato di pericolo”, si legge nell’ordinanza.


LEGGI Lunedì per il maltempo è andata così

La Provincia comunica che restano chiusi il tratto della sp 177 tra Aicurzio e Sulbiate per esondazione delle vasche volano e il sottopasso sulla sp118 in viale Padova a Camnago di Lentate sul Seveso.