LotterEnpa Monza e Brianza: i numeri vincenti

Effettuata l’estrazione sui 10mila tagliandi venduti dei quali ben 2.500 online. Tutti i vincitori saranno contattati telefonicamente nei prossimi giorni dagli organizzatori per ricevere tutte le informazioni necessarie al ritiro del premio.
Estratti i numeri vincenti della LotterEnpa 2020, il ricavato della manifestazione servirà all’accudimento degli animali ospitati al rifugio
Estratti i numeri vincenti della LotterEnpa 2020, il ricavato della manifestazione servirà all’accudimento degli animali ospitati al rifugio

I settantaquattro numeri vincenti della quarta edizione di LotterEnpa, la lotteria benefica lanciata dall’Enpa di Monza e Brianza, sono stati estratti domenica 31 gennaio. Lanciata a ottobre 2020 in occasione della Benedizione degli Animali, l’iniziativa, malgrado le difficoltà legate alla pandemia, ha riscosso un notevole successo. La scorsa settimana i biglietti erano tutti esauriti e non c’è stato alcun bisogno di fare appello a qualche ritardatario.

Un grande contributo a questo risultato lo ha dato sicuramente la vendita online (quasi 2.500 biglietti su 10.000 sono stati acquistati in rete), una modalità che si è rivelata particolarmente utile in questo periodo contrassegnato da limitazioni sugli spostamenti e dall’annullamento di alcune tradizionali manifestazioni dell’Enpa, come la Befana degli Animali. Di seguito i primi cinque biglietti vincenti: 1) 2003 2) 2793 3) 3981 4). 4176 5) 4213. L’elenco completo è disponibile sul sito Enpa Monza al link: http://www.enpamonza.it/archives/59334.

Tutti i vincitori saranno contattati telefonicamente nei prossimi giorni dagli organizzatori per ricevere tutte le informazioni necessarie al ritiro del premio. «Ringraziamo tutti coloro che, malgrado il periodo difficile, hanno partecipato a questa iniziativa- affermano i vertici di Enpa- consentendoci di accudire sempre meglio i tanti animali soccorsi e ospitati presso il nostro rifugio».