Lissone, la buona Pasqua del Lions Club: 39 card prepagate alla Caritas per chi è in difficoltà

Da 43 euro potranno essere usate per fare acquisti di prodotti di prima necessità nel supermercato convenzionato di Lissone EffeMarket

Prosegue la sinergia tra Caritas Lissone e i Lions Club Lissone. In occasione della Pasqua il club lissonese ha deciso di essere vicino ai bisogni della comunità predisponendo 39 card prepagate da 43 euro l’una da distribuire alle persone che vivono situazioni di difficoltà che si rivolgono alla Caritas cittadina. Le card sono state consegnate venerdì 31 marzo alla presenza del presidente del Lions Club Lissone, Ada Rosafio e della referente Caritas di Lissone Armanda Santamaria.

Card da 43 euro per acquistare prodotti di prima necessità

«La donazione è fatta nello spirito lionistico di contribuire a dare un po’ di felicità– commenta Rosafio- in occasione delle festività di Pasqua. Un piccolo contributo nato tra i soci Lions per le persone che si trovano in difficoltà». I destinatari potranno usare questa card per fare acquisti di prodotti di prima necessità nel supermercato convenzionato di Lissone EffeMarket. Il club non è nuovo a questo genere di supporto, è il secondo anno che viene ripetuto e sempre durante momenti particolari dell’anno, come Natale e la Pasqua. «Per le persone che si rivolgono a noi questo contributo- conclude Santamaria- è un aiuto concreto e importante. Ringraziamo i Lions che, ancora una volta, hanno a cuore i nostri assistiti».