Ladri mani di velluto fanno saltare la cassa continua del super a Seregno

VIDEO - Ladri dalle mani quasi di velluto quelli che nella notte tra martedì 7 e mercoledì 8 giugno hanno fatto saltare la cassa continua del supermercato Eurospin in via Nazioni Unite a Seregno. Bottino in via di quantificazione.
Seregno, la cassa continua del supermercato fatta saltare dai ladri - foto  Marzorati
Seregno, la cassa continua del supermercato fatta saltare dai ladri – foto Marzorati Redazione online

Ladri dalle mani quasi di velluto quelli che nella notte tra martedì 7 e mercoledì 8 giugno hanno fatto saltare la cassa continua del supermercato Eurospin in via Nazioni Unite a Seregno.
Poco dopo la mezzanotte, usando del gas acetilene, hanno avuto la meglio sul forziere, che non è esploso, ma si è aperto. Nell’azione si è parzialmente danneggiata anche la vetrata a lato dell’uscita del punto vendita.

La banda ha poi concluso il colpo arraffando i soldi che si trovavano all’interno. Il bottino è ancora in via di quantificazione. A dare l’allarme sono stati i residenti, svegliati dall’esplosione seppur contenuta. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie dei carabinieri della compagnia di Seregno, il direttore del punto vendita e gli addetti della società di vigilanza Securitalia.