Ladri in azione a Carnate, l’allarme dato dai vicini

Hanno agito in serie i ladri che in via Achille Grandi a Carnate hanno fatto “visita” a due appartamenti vicini.
Ladri in azione - foto d’archivio
Ladri in azione – foto d’archivio

Hanno agito in serie i ladri che in via Achille Grandi a Carnate hanno fatto “visita” a due appartamenti vicini approfittando dell’assenza dei proprietari.

Ladri in azione a Carnate, due colpi in via Grandi

I carabinieri della stazione di Bernareggio, chiamati da un vicino di casa di uno degli appartamenti visitati, accertavano che durante la sera di domenica scorsa i “soliti ignoti”, dopo aver forzato una finestra al primo piano dell’edificio, si erano introdotti nei locali e, dopo aver messo a soqquadro la camera da letto si erano impadroniti di tutti gli oggetti di valore che avevano trovato.

Ladri in azione a Carnate, se ne sono andati da dove erano entrati

Poco più tardi, sempre nello stesso quartiere, e sempre segnalato da un vicino di casa, i malviventi, dopo aver eliminato con un flessibile l’inferriata di protezione della porta d’ingresso e aver scardinato la porta stessa, una volta dentro hanno messo a soqquadro buona parte dei locali finché non hanno trovato qualche oggetto in oro. E, forse appagati, sono usciti da dove erano entrati a hanno fatto perdere le loro tracce. Ai carabinieri intervenuti l’onere delle indagini nel tentativo di identificare i malviventi.