La previdenza spiegata dal comico A Triuggio arriva Paolo Labati

Uno dei 33 appuntamenti in Italia dell’evento «Diciamolo Chiaramente» del gruppo Zurich fa tappa a Villa Biffi di Triuggio: protagonista Paolo Labati, comico di Zelig e Colorado.

C’è modo e modo per spiegare le cose. Soprattutto quelle particolarmente complesse. Non a caso molti gruppi ingaggiano appositamente esperti della comunicazione o personaggi particolarmente noti con la battuta fulminante capaci di strappare un sorriso e allo stesso tempo fare riflettere. «Diciamolo chiaramente» è l’appuntamento organizzato per la seconda volta dal Gruppo Zurich alle 21 di venerdì 11 ottobre a Villa Biffi di Rancate di Triuggio con il comico Paolo Labati, protagonista di Zelig e Colorado, per parlare di previdenza complementare. La serata di Triuggio presentata da Martina Panagia, è una delle 33 organizzate in Italia dal gruppo assicurativo in tutta Italia per presentare con un sorriso, ma anche i consulenti, i temi della previdenza e dei bisogni assicurativi.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi contattando l’agenzia Longoni Assicurazioni al numero 0362-327.310 M1514AGENZIAZURICH.IT