L’8 marzo sciopero nazionale e di Cub trasporti: Trenord, corse garantite dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21

Informazioni in tempo reale sulla circolazione saranno disponibili sulle pagine di ogni linea della App e del sito Trenord
Monza - Un vagone Trenord
Monza – Un vagone Trenord

A causa dello sciopero nazionale dalle 21 di martedì 7 alle 21 di mercoledì 8 marzo di tutte le categorie pubbliche e private e dello sciopero proclamato da CUB Trasporti dalla mezzanotte alle 21 di mercoledì 8 marzo Trenord informa che la circolazione dei treni regionali, suburbani e del collegamento aeroportuale Malpensa Express potrà subire limitazioni e cancellazioni. Corse garantite nelle fasce 6-9 e 18-21. “In particolare, nella serata di martedì 7 viaggeranno i treni con partenza prevista entro le ore 21 e arrivo alla destinazione finale entro le ore 22” si precisa.

Scioperi: treni Trenord garantiti in due fasce orarie

Mercoledì 8 marzo la mattina viaggeranno i treni che hanno orario di partenza dalla stazione di origine dopo le 6 e arrivo a destinazione finale entro le 9; nella fascia pomeridiana circoleranno i treni con partenza prevista dopo le 18. Per quanto riguarda il collegamento aeroportuale, saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto – da Milano i bus partiranno da Via Paleocapa, 1 – e tra Stabio e Malpensa Aeroporto.

Informazioni in tempo reale sulla circolazione saranno disponibili sulle pagine di ogni linea della App e del sito Trenord. Si invitano i passeggeri a prestare attenzione ad annunci sonori e monitor di stazione.