Incidenti stradali e aggressioni hanno caratterizzato la notte tra venerdì 23 e sabato 24 in Brianza con conseguenti interventi del personale paramedico del 118. L’agenzia emergenza urgenza segnala l’invio di un’ambulanza e di un’automedica, alle 21.54 di venerdì 23, per soccorrere in codice rosso un 68enne ferito in un sinistro stradale a Lentate sul Seveso, in via Garibaldi. L’automobilista. in gravi condizioni. è stato ricoverato all’ospedale di Desio. Sull’accaduto indagano i carabinieri di Seregno.
Alle 23.34 a Misinto, ancora i carabinieri, insieme al personale medico sono intervenuti in via Domenico Padovan per soccorrere due uomini di 27 e 55 anni coinvolti in una aggressione. Soccorsi in codice giallo, sono poi stati trasportati in codice verde per accertamenti all’ospedale di Saronno.
All’1.26, a Renate, in via Concordia, per cause al vaglio dei carabinieri è terminato con l’auto contro un ostacolo: lo schianto è stato particolarmente violento, tanto da dover essere trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza.
Infine, alle 3.42, un 18enne è stato aggredito a Carate Brianza, in via Piemonte: anche per lui le conseguenze non sono state lievi. E’ stato infatti trasportato in codice giallo all’ospedale di Desio. Anche un questo caso a indagare sull’accaduto sono i carabinieri della Compagnia di Seregno.