Incidente sulla Sp 13, ferita una 16enne Aggressioni a Monza e Nova Milanese

Un’auto con a bordo quattro persone è uscita di strada sabato notte lungo la Sp 13 a Caponago. Tre i feriti tra i quali una ragazza di 16 anni. Carabinieri intervenuti a Monza e Nova Milanese per due aggressioni.
Un incidente sulla Strada provinciale 13
Un incidente sulla Strada provinciale 13 Archivio

Incidente stradale sabato notte attorno all’una lungo la Strada Provinciale 13, a Caponago. Per cause al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Vimercate, intervenuti subito dopo il sinistro insieme a personale sanitario a bordo di tre ambulanze, un’auto con a bordo quattro persone è uscita di strada.

Tre dei quattro occupanti della vettura (due ragazze, una di 23 anni e una 16enne e due ragazzi di 24 e 29 anni), sono stati soccorsi sul posto e poi trasportati (uno in codice giallo e due in codice verde) negli ospedali di Monza e Vimercate.

I carabinieri durante la notte sono stati chiamati anche a Monza e Nova Milanese per due casi di eventi violenti: nel capoluogo, in viale Sicilia, un 33enne è stato aggredito da uno sconosciuto e ricoverato al Policlinico in codice verde. Non è invece stato necessario il trasporto all’ospedale per il caso analogo accaduto a Nova, in via Venezia, che ha visto coinvolto un 23enne.