Un negozio è andato completamente distrutto e sono in via di valutazione anche i danni per il resto della struttura, in particolare per il fumo che si è sprigionato in seguito all’incendio. Sono intervenuti 14 vigili del fuoco nella tarda serata di mercoledì 14 gennaio, verso le 23, in via Della Cooperazione a Verano Brianza, per soffocare le fiamme divampate in un negozio di prodotti tipici calabresi, che si trova all’interno del centro commerciale “Il Giardino”, noto anche per la presenza del punto vendita “Pozzoli Market”.
I pompieri di Seregno e Carate, intervenuti con quattro mezzi, sono rimasti sul posto fino all’una. Tagliata la saracinesca d’ingresso, autoprotettori sul volto, si sono diretti all’origine delle fiamme: il negozio calabrese. Ingenti i danni per l’attività commerciale, andata praticamente distrutta. In via d’accertamento le cause.
Incendio a Verano, al centro “Giardino” va in fumo il negozio calabrese
Un incendio è divampato nella notte di mercoledì nella galleria in via della Cooperazione a Verano Brianza. Danni ingenti nella rivendita di alimentari.