Il weekend ricco di regali dell’Arca di Agrate Brianza: premi e sorprese anche per il Comitato Maria Letizia Verga

Un weekend ricco di avvenimenti quello del 13 e 14 febbraio per l’Arca di Agrate Brianza che ha premiato tanti ragazzi e bambini che hanno preso parte alle sfide inventate dai sodalizi culturali e ha consegnato due sacchi di regali al Comitato Maria Letizia Verga.
Agrate Arca consegna doni a Mamma Rita e Comitato Maria Letizia Verga
Agrate Arca consegna doni a Mamma Rita e Comitato Maria Letizia Verga Michele Boni

Un weekend ricco di avvenimenti quello del 13 e 14 febbraio per l’Arca di Agrate Brianza che ha premiato tanti ragazzi e bambini che hanno preso parte alle sfide inventate dai sodalizi culturali del paese e soprattutto ha potuto fare tanta beneficenza grazie alla generosità di tante famiglie che hanno voluto acquistare un regalo di natale per i bimbi meno fortunati.

«È stato un bellissimo week end per noi di Arca. perché abbiamo potuto dare seguito al nostro “Natale Fuori dal Comune” – ha fatto sapere Laura Porta presidente dell’organo che raccoglie i sodalizi culturali agratese – Consegnando i doni che abbiamo raccolto in più – grazie alla grande generosità dei cittadini agratesi al Comitato Maria Letizia Verga e al Centro Mamma Rita. Inoltre abbiamo premiato “dal vivo” i bambini che, veri pionieri coraggiosi, si sono cimentati nelle challenge della prima edizione sperimentale del nostro Grande Concorso per Renne. È stato emozionante vedere, finalmente “in presenza”, questi piccoli grandi talenti. Grazie all’amministrazione comunale e al Comitatone dei genitori delle nostre scuole locali che ci ha sostenuto in questo progetto».

Arca è riuscita a raccogliere oltre 200 regali che sono stati distribuiti sia ai bimbi agratesi per Natale che ai due sodalizi monzesi.