Il Cittadino in edicola il 26 novembre: foto e testimonianze sul tunisino pro-Isis espulso e che frequentava Monza

Foto, storia e testimonianze su Kamel Ben Hamida sul Cittadino di giovedì 26 novembre in edicola e nello store online. È il jihadista pro-Isis espulso martedì perché considerato un pericolo per la sicurezza nazionale.
La prima pagina del Cittadino del 26 novembre
La prima pagina del Cittadino del 26 novembre Redazione online

Le foto e la storia di Kamel Ben Hamida sul Cittadino di giovedì 26 novembre. È il tunisino jihadista pro-Isis espulso martedì perché considerato un pericolo per la sicurezza nazionale. Si tratta di uno dei sessanta soggetti individuati ed espulsi dal Paese in quanto sostenitore dell’Isis e “disposto al martirio”. Residente a Vimercate, allontanato sei mesi fa dal centro islamico di via Ghilini a Monza. Sul Cittadino in edicola le sue foto e le testimonianze di chi l’ha conosciuto.

VAI Il Cittadino è in edicola e nello store online

Nel pagine in primo piano le reazioni d Monza al clima internazionale delle ultime settimane e la rotte del terrorismo in Europa: i soldi e gli uomini passano anche da qui.

Voltando pagina, si parla anche di metropolitana. Proprio quella che da anni periodicamente dovrebbe arrivare fino a Monza. Lunedì a Milano è in programma un vertice per discutere dei finanziamenti del progetto di prolungamento. Al tavolo la città metropolitana , la provincia brianzola, la Regione e Metropolitane milanesi.

E poi la scuola. C’era la scuola senza professori per insegnare scienze? Ebbene gli insegnanti sono arrivati ma sono pochi e sbagliati.

In cronaca il blitz della Finanza in un centro massaggi di via Dante di una donna cinese coinvolta in un vasto giro di prostituzione in Toscana, a Prato. In cultura il coupon-sconto per due ingressi ridotti allo spettacolo “Un bès -Antonio Ligabue” al teatro Binario 7.

Infine la Top 500: 72 pagine di speciale per raccontare le migliori aziende della Provincia. L’inserto è allegato gratuitamente al giornale in edicola giovedì 26 e sabato 28 novembre.