“I soldi nel freezer sono per l’aperitivo”: gli interrogatori delle tangenti in sanità

I soldi nel frigo sono una strana idea, soprattutto se sono lì per l’aperitivo: basta ascoltare gli interrogatori delle persone coinvolte nelle tangenti della sanità per scoprire perché potrebbe essere normale. C’è questo e molto altro nel Cittadino in edicola giovedì 3 marzo.
“I soldi nel freezer sono per l’aperitivo”: gli interrogatori delle tangenti in sanità

Che cosa ci fanno migliaia di euro nel frigo? Semplice: sono lì per l’aperitivo. Se la cosa vi sorprende aspettate di leggere cosa dicono Rizzi, Longo e gli altri interrogati dagli inquirenti per lo scandalo delle tangenti nella sanità lombarda, nel settore odontoiatrico, il sistema che avrebbe avuto al centro l’imprenditrice monzese Paola Canegrati. Il Cittadino in edicola giovedì 3 marzo, disponibile anche nella versione digitale, torna a raccontare le carte e i segreti che stanno emergendo dall’inchiesta Smile della procura di Monza sulle mazzette per i servizi dentistici della Regione.

E ancora: tutte le immagini del secondo e definitivo capitolo dello sgombero delle baracche abusive di San Damiano, al confine con Brugherio, con il sequestro anche delle pecore, delle galline e degli altri animali che vivevano lì, così come tutte le fotografie delle gare regionali di corsa campestre che si sono tenute nel parco. Un parco nuovo intanto sta crescendo con la Cascinazza di Monza: quello della Media Valle del Lambro, per il quale i Comuni stanno preparando nuovi progetti. Mentre qualcosa si sta muovendo nella politica monzese, i politici (provinciali) sono alle prese con il rischio di dover tagliare altre corse degli autobus: il Cittadino vi racconta quali sono le corse più a rischio.

Così come vi racconta qualcosa di nuovo sulla mostra con “La flagellazione di Caravaggio” che il giornale sta organizzando con il Consorzio Villa reale e che sarà inaugurata il 16 marzo per proseguire per un mese: l’ingresso alle sale della reggia che ospiterà la grande tela è gratuito. Gratis è anche lo speciale “Affari di casa” che il Cittadino offre come inserto nel numero in edicola: notizie e informazioni sul mercato immobiliare e le migliori offerte per gli appartamenti nel territorio.