Giovedì il Cittadino è in edicola In primo piano ancora “Clean City”

C’è ancora “Clean City” in primo piano sul Cittadino di Monza in edicola giovedì 19 dicembre e nello store online (vai all’edicola digitale). L’inchiesta che la scorsa settimana aveva portato all’arresto anche della famiglia Sangalli si arricchisce di particolari.
La prima pagina del Cittadino di Monza in edicola giovedì 19 dicembre
La prima pagina del Cittadino di Monza in edicola giovedì 19 dicembre Redazione online

C’è ancora “Clean City” in primo piano sul Cittadino di Monza in edicola giovedì 19 dicembre e nello store online (vai all’edicola digitale). L’inchiesta della Guardia di finanza di Milano e Monza che la scorsa settimana aveva portato all’arresto anche della famiglia Sangalli si arricchisce di particolari. E nella Tangentopoli brianzola dei rifiuti entrano altri nomi che evidenziano una trama di politica e affari. Tra questi, anche Massimo Ponzoni.

E poi un approfondimento sui furti in aumento, e i ladri che rubano anche per fame, il caso della Scherma Monza e l’addio al pittore del jazz, Giancarlo Cazzaniga.

Giovedì il Cittadino è anche in piazza: il camper della redazione è in piazza Roma. Le hostess si dividono tra l’arengario e il mercato (leggi la notizia).