Gallarate, trovata l’auto della fuga L’evaso è ricercato in tutta Italia

È stata ritrovata a Magenta la Citroen C3 usata da Domenico Cutrì per la fuga da Gallarate, dopo l’assalto armato che ne ha consentito l’evasione in uno scontro a fuoco. Le ricerche dell’uomo sono state estese a tutta Italia.
Le ricerche dell’evaso continuano in tutta Italia
Le ricerche dell’evaso continuano in tutta Italia archivio

È stata ritrovata a Magenta la Citroen C3 usata da Domenico Cutrì per la fuga da Gallarate, dopo l’assalto armato che ne ha consentito l’evasione. Il commando aveva agito nel pomeriggio di lunedì mentre l’uomo, 32 anni e condannato all’ergastolo per omicidio, veniva trasferito dal carcere di Busto Arsizio al tribunale di Gallarate. Uno scontro a fuoco in centro città concluso con due persone ferite, tanta paura. E un bandito morto.

Antonino Cutrì, fratello dell’evaso, era stato scaricato – ferito – davanti all’ospedale di Magenta. Poco lontano è stata ritrovata l’auto.

Le ricerche dell’evaso, e dei componenti del commando, invece continuano e sono state estese a tutta Italia. Tutte le forze dell’ordine coinvolte hanno organizzato posti di blocco per cercare l’uomo: biondo, occhi azzurri, volto arrotondato.