Forza Italia si raduna a Bernareggio per lavorare alle elezioni comunali della Brianza Est

Un gruppo di 25 tesserati di Forza Italia compone il nucleo operativo per le elezioni comunali nel Vimercatese.

Forza Italia comincia a muoversi sul vimercatese in vista delle elezioni comunali di giugno, dove molti paesi della Brianza Est saranno chiamati a rinnovare i consigli.
Mercoledì 23 a Bernareggio si è riunito un folto gruppo con la presenza dei consiglieri regionali di Forza Italia: Fabrizio Figini e Jacopo Dozio nonché del vice presidente della Provincia di Monza Riccardo Borgonovo e del coordinatore dei comuni Gianni Faletra, non sono mancati sindaci e consiglieri dei comuni interessati.

Forza Italia si raduna e il nucleo operativo azzurro

Si è dato vita a quello che sarà il nucleo operativo del partito nel vimercatese e nell’est della provincia. «Si percepisce in tutto il paese una forte volontà di riformare un gruppo moderato che rappresenti il vero centro nazionale e questo siamo noi. La Brianza dell’Est inoltre vanta in misura maggiore questi valori e molto più di quanto dicano le percentuali politiche nelle ultime elezioni» fanno sapere gli azzurri.
La volontà è nata da tre candidati nel collegio di Monza alle ultime elezioni regionali: Giammarino Colnago, Marcello Milazzo e Dario Vivaldi: «crediamo nei valori espressi, scaturiranno idee e azioni che saranno molte e importanti, pertanto a pochi mesi dalle elezioni regionali e dopo aver tenuta accesa la fiamma, eccoci al risultato. Ieri sera eravamo 25 persone rappresentative dei nostri territori e con i dirigenti intervenuti abbiamo dato inizio al percorso che porterà presto alla nuova sede in Vimercate»
Un’azione di rilancio per il partito di centrodestra