Esselunga, buoni benzina con la spesa: come funziona la nuova promozione

Con la nuova promozione attiva fino al 3 agosto, Esselunga regala ai possessori della carta fedeltà dei bonus benzina fino a 5 euro ai distributori Q8.
Un supermercato Esseliunga
Un supermercato Esseliunga

Bisogna aguzzare la vista tra gli scaffali (anche online) e scegliere i prodotti in promozione: riempiendo il carrello della spesa Esselunga regala ai possessori della carta fedeltà dei bonus benzina fino a 5 euro ai distributori Q8 (diverse decine quelli che aderiscono in provincia di Monza e Brianza). È la nuova promozione dei supermercati fondati da Bernardo Caprotti attiva fino al 3 agosto (dal 23 giugno). Si chiama “Fai il pieno di convenienza”.

Esselunga, buoni benzina con la spesa: i prodotti in promozione

I prodotti in promozione si trovano in tutte le corsie e hanno diversi valori sconto: la famosa marca di candeggina vale 60 centesimi, la ricarica per un profumatore vale 90 centesimi, quei gelati portano al conto euro e 20 di sconto, 1 euro per la confezione di bottiglie d’acqua naturale. Due pezzi dello stesso prodotto o un secondo correlato quadruplicano lo sconto.

Esselunga, buoni benzina con la spesa: come chiederli e usarli

Al raggiungimento di 5 euro di sconto carburante, ottenuto anche in più spese, sarà possibile richiedere alla cassa il buono che verrà stampato in fondo allo scontrino della spesa in cui è stato richiesto. Il cliente potrà scegliere se ritirarlo subito o continuare ad accumulare Sconto Carburante ritirando in seguito più buoni. È possibile utilizzare 1 solo Buono ogni 25 euro di carburante fino al 21 agosto 2022.