Entrano in una casa per rubare Presi i ladri seriali di Ornago

Hanno tentato l’ennesimo furto in un’abitazione, ma non hanno fatto i conti con i carabinieri. Nella notte tra domenica e lunedì u carabinieri di Bellusco hanno arrestato due albanesi ladri seriali mentre stavano tentando di rubare in una casa di via Nobili, a Ornago.
I carabinieri di Vimercate
I carabinieri di Vimercate <?EM-dummyText Crediti?>

Hanno tentato l’ennesimo furto in un’abitazione, ma non hanno fatto i conti con i carabinieri. Nella notte tra domenica e lunedì u carabinieri di Bellusco hanno arrestato due albanesi ladri seriali mentre stavano tentando di rubare in una casa di via Nobili, a Ornago. I ladri, di neanche trent’anni e di origine albanese, hanno forzato la finestra dell’abitazione di un’anziana, rubato 150 euro dal portafoglio dell’ottantenne e alcuni oggetti in argento. Ma i carabinieri li hanno colti con le mani nella marmellata: li stavano tenendo d’occhio e, mentre erano intenti a rubare, hanno bloccato tutte le possibili via di fuga.

Proprio a Ornago, infatti, negli ultimi giorni si era verificato un incremento dei furti, soprattutto in orario notturno. A tradire i due ladri è stata lo loro auto, una Fiat Punto di colore nero caratterizzata da cerchi in lega molto vistosi. Una macchina notata da alcuni residenti già nei giorni precedenti da parte di alcuni cittadini.