Elezioni a Monza: annullato l’incontro del Coordinamento comitati e associazioni

È stato annullato l'incontro in programma venerdì 27 maggio alla Casa del Volontariato tra i candidati sindaco di Monza su temi ambientali.
La casa del volontariato, sede del corso
La casa del volontariato, sede del corso Radaelli Fabrizio

Sarebbe stata l’occasione per i candidati sindaco di Monza per confrontarsi su temi di ambiente, urbanistica, edilizia. Ma la serata di venerdì 27 maggio non ci sarà. È stato annullato giovedì l’incontro in programma alla Casa del Volontariato e organizzato dal Coordinamento comitati e associazioni monzesi per “improvvisa indisponibilità della sala”.

Coordinamento comitati e associazioni: “Improvvisa indisponibilità della sala prenotata”

Il coordinamento ne ha dato conferma con un breve comunicato: “Vi comunichiamo, con grande rammarico e dispiacere, che per improvvisa indisponibilità della sala della Casa del Volontariato, a noi comunicata via mail solo in data odierna pur avendo prenotato la sala il 27/04/2022, con la motivazione che è un incontro a carattere politico, il previsto incontro di domani sera con tutti i candidati sindaco non si potrà tenere. Scusandoci per il contrattempo non dovuto alla nostra volontà, porgiamo cordiali saluti”.